FAQ COVID-19

FAQ COVID-19

Le Sedi Mandolini Auto, come tutte le Concessionarie del Gruppo Bossoni Automobili, sono aperte in totale sicurezza. Scopri le domande e risposte legate alla situazione da pandemia da COVID-19. Vieni in Concessionaria: prenota il tuo appuntamento.

CI SI PUÓ RECARE IN CONCESSIONARIA PER ACQUISTARE UN'AUTO? 

Sì, in quanto l'ultimo DPCM (e le FAQ del governo) prevedono espressamente che ci si potrà recare presso le concessionarie auto per acquistare un'automobile a prescindere dalla "zona" della propria regione. Laddove il proprio Comune non disponga di appositi punti vendita o nel caso in cui un Comune contiguo al proprio presenti una disponibilità di punti vendita necessari alle proprie esigenze, lo spostamento è consentito, entro tali limiti, che dovranno essere autocertificati. Vieni in Concessionaria: prenota il tuo appuntamento.

CI SI PUÓ RECARE IN OFFICINA PER INTERVENTI SULLA PROPRIA AUTO?

Per le stesse motivazioni di cui sopra, è consentito recarsi in officina per interventi sulla propria auto. Vieni in Officina: prenota il tuo appuntamento.

CI SI PUÓ SPOSTARE CON UN'AUTO NONOSTANTE LE RESTRIZIONI?

Dal 15 marzo al 2 aprile 2021 e dal 6 al 30 aprile 2021, in zona arancione, è consentito spostarsi all'interno del proprio Comune, tra le ore 5.00 e le 22.00, nel rispetto delle specifiche restrizioni previste per gli spostamenti verso le altre abitazioni private abitate. Vieni in Concessionaria: prenota il tuo appuntamento.