Audi RS Q3 e RS Q3 Sportback: una tiratura limitata
NEWS
Audi

10 Ottobre 2022
Audi RS Q3 e RS Q3 Sportback: una tiratura limitata

Una limited edition per celebrare i 10 anni: arrivano RS Q3 e RS Q3 Sportback

Sono solo 555 le unità prodotte dalla casa dei quattro anelli per celebrare uno dei suoi modelli più apprezzati e la sua versione Sportback.

Due sono i colori selezionati da Audi per celebrare RS Q3: effetto opaco Dew Silver o grigio Chronos metallizzato, quest’ultimo destinato esclusivamente all’edizione speciale. L'argento opaco, invece, fa parte di una delle ultime integrazioni alla tavolozza dei colori Audi, proposta quest'anno.

Anche i cerchi in lega leggera da 21 pollici neri con design a doppie razze con pneumatici in formato 255/35 sono esclusivi per quest'edizione.

L’impianto frenante ad alte prestazioni da 19 pollici con dischi freno in ceramica rinforzati con fibra di carbonio è disponibile come opzione front-end. Viene fornito con pinze dei freni grigio antracite lucidate di serie o, in alternativa, rosse o blu sono disponibili a un costo aggiuntivo.

Per quanto riguarda il motore si tratta di una proposta potente: motore a cinque cilindri 2.5 TFSI. Con 2,5 litri di cilindrata e 294 kW (400 CV), ora vanta circa il 17% di potenza in più rispetto alla generazione precedente della RS Q3, che aveva aumentato le sue prestazioni a 250 kW (340 CV) nel 2015. Rispetto alla versione originale con 228 kW (310 CV), è stato un aumento delle prestazioni del 29%.

La coppia massima di 480 Nm è disponibile tra 2.250 e 5.850 giri/min. Le RS Q3 e RS Q3 Sportback raggiungono i 100 km/h da fermo in soli 4,5 secondi. La loro velocità massima è limitata a 250 km/h, ma su richiesta la RS Q3  può guidare anche a velocità fino a 280 km/h.

Sono interessato alla soluzione Audi RS Q3 e RS Q3 Sportback: una tiratura limitata
Compila con tutti i dati per essere ricontattato

Desidero essere ricontattato preferibilmente in questa fascia oraria:

Qualsiasi fascia oraria Mattina Orario di pranzo Pomeriggio Tardo pomeriggio
Finalità di marketing (leggi)
Letta l'informativa sulla privacy si autorizza al trattamento dei dati per finalità di marketing nei limiti e nei modi previsti nell'informativa stessa.
Acconsento
Non acconsento
INVIA RICHIESTA CANCELLA