Audi Q8 e-tron e SQ8 e-tron
NEWS
Audi

10 Novembre 2022
Audi Q8 e-tron e SQ8 e-tron

Comfort, lusso, tecnologia ed anche autonomia sono gli elementi attorno ai quali ruota la nuova Q8 e-tron, SUV ammiraglia della casa dei quattro anelli. Ma quali sono i pilastri fondamentali sui quali si svilupperanno le principali caratteristiche e novità della gamma?



 Design

Equilibrio dinamico delle attuali linee e-tron che si fonde con i nuovi componenti della gamma full Electric Audi. Uno stile rinnovato per portare l'adozione della nuova corporate identity con i nuovi anelli in 2D. 


•  Ricarica 

La famiglia Q8 e-tron si colloca come punto di riferimento della gamma e-tron come efficienza e percorrenza. La motorizzazione base è la 50 e-tron con 250 kW di potenza e 664 Nm di coppia con fino a 491 chilometri di autonomia per la Q8 SUV e 505 chilometri di autonomia per la Sportback.Q8 55 e-tron invece può contare su di 300 kW di potenza e gli stessi 664 Nm di coppia con 582 chilometri di autonomia massima per Q8 SUV e 600 per la Q8 Sportback. La top di gamma però è SQ8 e-tron, con ben 370 kW di potenza e 973 Nm di coppia. L’autonomia massima qui scende a 494 chilometri per Q8 SUV e 513 chilometri per Q8 Sportback.


• Tecnologia

Completano la dotazione nuovi fari intelligenti LED Matrix, interni che promettono di essere ancora più lussuosi che in passato, con anche sistemi di purificazione dell’aria, illuminazione lounge e sedili massaggianti, ed un rinnovato sistema infotainment MMI touch con doppio display da 10.1 e 8.6″.Inoltre Audi Q8 e-tron supporta di serie la funzione Plug & Charge. Dunque, dalle colonnine compatibili, come quelle di IONITY, basterà collegare il cavo per far avviare il rifornimento di energia senza usare tessere o app.




Sono interessato alla soluzione Audi Q8 e-tron e SQ8 e-tron
Compila con tutti i dati per essere ricontattato

Desidero essere ricontattato preferibilmente in questa fascia oraria:

Qualsiasi fascia oraria Mattina Orario di pranzo Pomeriggio Tardo pomeriggio
Finalità di marketing (leggi)
Letta l'informativa sulla privacy si autorizza al trattamento dei dati per finalità di marketing nei limiti e nei modi previsti nell'informativa stessa.
Acconsento
Non acconsento
INVIA RICHIESTA CANCELLA